Prima di procedere con l'acquisto, leggi e accetta le condizioni contrattuali del servizio
Estratto dalle Condizioni Generali di Fornitura dei servizi di Crescere Digitale
12. Servizio “SEO Starter Kit”.
12.1 Il presente servizio consiste nella redazione di un'analisi di un portale web indicato Cliente relativa alle tematiche di indicizzazione sui motori di ricerca, e nella fornitura di una lezione in video-conferenza della durata di circa due ore sulle medesime tematiche, con particolare focus sulle criticità riscontrate nell'analisi.
12.2 Il Cliente dovrà comunicare alla Società, al momento dell’Ordine o successivamente, entro il termine essenziale di sette giorni dall’accettazione dell’Ordine da parte della Società, tramite l'apposito form online o comunicazione elettronica all’indirizzo tecnico@instilla.it, avendo cura di indicare nell’oggetto la denominazione sociale della propria attività seguita dall’indicazione “SEO Starter Kit”, le informazioni necessarie alla redazione dell'analisi SEO di seguito elencate:
12.2.1 Nell’ipotesi in cui il Cliente non trasmetta alla Società le informazioni necessarie per redarre l'analisi, ai sensi dell’art. 12.3, la Società s’impegna a contattare via e-mail il Cliente per sollecitarne l’invio entro il termine essenziale di sette giorni.
12.3 Entro sette giorni dall'Accettazione dell'Ordine, la Società si metterà in contatto col Cliente via email per organizzare la lezione in video-conferenza e trasmettere i dettagli della stessa (es. data, ora, link su Google Hangout o account Skype, etc.).
12.3.1 Nell’ipotesi in cui il Cliente non risponda entro sette giorni alla email inviata ai sensi dell'art. 12.3, la Società s’impegna a contattare nuovamente il Cliente via mail per sollecitare l'organizzazione della lezione in video-conferenza di cui all'art. 12.1 entro il termine essenziale di sette giorni.
12.3.1 Qualora il Cliente non trasmetta le informazioni di cui all’articolo 12.2 alla Società entro il termine di cui all’art. 12.2.1 o provveda a prendere accordi con Società per la data della lezione in video-conferenza di cui all'art. 12.3 entro il termine di cui all'articolo 12.3.1, la Società non potrà erogare il sevizio ed avrà diritto di risolvere il contratto ai sensi dell’articolo 1456 c.c. mediante comunicazione inviata per lettera raccomandata o posta elettronica certificata, con conseguente diritto della Società a trattenere, a titolo di penale quanto già versato in favore della Società a titolo di Prezzo di Acquisto.
nessun articolo trovato | no article found